Mi presento

Una canzone di De Andrè recitava: "…non più ottico, ma spacciatore di lenti (…) perché le pupille abituate a copiare / inventino i mondi sui quali guardare".

Bene, questa è l'idea che nel 2009 mi ha spinto a reinventarmi, ascoltando quella che era da sempre molto più che passione, ma vocazione.

Amo tutte quelle piccole viti che tengono insieme i pezzi della montatura; amo la capacità delle lenti di ampliare gli orizzonti, di rendere giustizia a luci, colori ed ombre. Proteggere e accompagnare tante fasi di cambiamento di tante persone. Credo che un occhiale sia molto di più di un oggetto, sia invece espressione di carisma e personalità.

Il mio desiderio è di dare ad ogni viso il giusto occhiale e ad ogni occhiale il giusto viso.

La mia professione

Controllo dellla vista

Il servizio di consulenza ottica ha come obiettivo principale il benessere visivo del cliente: proponiamo soluzioni personalizzate, studiate per soddisfare differenti problematiche sia dal punto di vista tecnico-visivo che estetico.

Ottica Malì dispone delle più moderne attrezzature per la misurazione della vista: vi invitiamo ad un controllo  periodico della vista che sarà effettuato da ottici professionisti.

 

Share by: